20/07/2016
La Cisl di Vicenza, in collaborazione con Niuko e Regione Veneto, presenta un nuovo corso, un nuovo progetto di formazione incentrato su Autocad. Il percorso intende fornire un’analisi degli strumenti di creazione, modifica e rappresentazione dei modelli bi e tridimensionali, con particolare attenzione alle nuove funzioni di gestione dell’ambiente di lavoro nello spazio 3D introdotte nelle ultime versioni. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le nozioni necessarie per la progettazione bi e tridimensionale. Il corso in partenza a fine settembre, prevede anche azioni di ricerca attiva del lavoro come: la creazione del cv, il bilancio di competenze e la gestione di un colloquio di selezione. Il progetto è destinato a disoccupati con più di 30 anni di età, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo, cittadini residenti o domiciliati in Veneto. È indispensabile una buona predisposizione per il disegno tecnico e per l’utilizzo del pc. Il corso si svolgerà presso la sede principale Cisl Vicenza Servizi in Viale G. Carducci n°23 a Vicenza. Per iscriversi sarà necessario inviare una e-mail a caafcisl.vi@cisl.it entro il 21/07/16, ore 13.00, allegando la seguente documentazione: ? Attestazione ISEE; ? Curriculum vitae; ? DiD (dichiarazione di immediata disponibilità) rilasciata dal Centro per l’Impiego ? Fotocopia Carta d’Identità e Codice Fiscale; Permesso di soggiorno (in caso di cittadinanza straniera). Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a caafcisl.vi@cisl.it o telefonare a 0444-228711 (chiedere dei Servizi al Lavoro).Altre news
Corso Autocad 2D e 3D
Le attività saranno erogate a titolo gratuito ed è prevista un’indennità di partecipazione su presentazione del modello ISEE.
A chi desidera imparare ad utilizzare in modo professionale questo software, particolarmente richiesto da aziende e studi tecnici.