16/06/2016

Cisl Vicenza organizza un secondo ciclo di incontri sul tema del lavoro

La Cisl Vicenza attraverso il proprio servizio di accompagnamento al Lavoro e Formazione promuove nuovamente cinque incontri dedicati al tema del lavoro. Gli incontri, che si svolgeranno presso le sedi Cisl, hanno l'obbiettivo di orientare, informare e aggiornare gli interessati per poter superare l'offerta di una consulena estemporanea con una risposta completa e organizzata.

Durante gli incontri verranno messi a disposizione eventuali materiali informativi sulle opportunità di riqualificazione professionale e di inserimento al lavoro presenti nel territorio vicentino. I tre incontri saranno, in ordine: “Strumenti economici per l’aiuto delle famiglie e dei cittadini: agevolazioni e detrazioni fiscali, bonus, il modello Isee” il 16 Giugno, “Ricerca attiva del lavoro e Orientamento al lavoro del libero professionista” il 23 Giugno e “Riforma del lavoro e ammortizzatori sociali: Jobs Act e decreti attuativi” il 30 Giugno.

Per la partecipazione è necessario inviare una mail come manifestazione di interesse, indicando gli incontri a cui si intende aderire, all'indirizzo caafcisl.vi@cisl.it

Indicando nell'oggetto "adesione seminario lavoro"

I posti disponibili per ogni corso sono 50 e le prenotazioni verranno prese in considerazione in base all'ordine di arrivo.

Per il calendario e per tute le informazioni riguardanti sedi e orari consultare la Locandina

Maggio 2024
  0102030405