In primo piano Altre news

Altre news

15/06/2018

NETTA AFFERMAZIONE DI FEMCA CISL ALLE ELEZIONI RSU NELL’AZIENDA VIMAR SPA DI MAROSTICA.

NETTA AFFERMAZIONE DI FEMCA CISL ALLE ELEZIONI RSU NELL’AZIENDA VIMAR SPA DI MAROSTICA.

Con lo slogan “CISL Contratta Informa Sostiene Liberamente”, la lista ed i candidati FEMCA CISL con 321 voti raccolgono il consenso di circa il 70% delle lavoratrici e dei lavoratori di VIMAR SPA di Marostica, leader italiano nel settore home and building automation, che nei giorni 6 e 7 giugno si sono recati ai seggi per rinnovare la RSU aziendale.

FEMCA CISL in questo modo incrementa ulteriormente il già ampio consenso raggiunto nelle elezioni del 2015, portando da 8 a 9 il numero dei delegati presenti nella RSU.

Alla lista della FILCTEM CGIL, che raccoglie il 30% restante dei voti, vanno i rimanenti 4 delegati.

“Il fatto che elezione dopo elezione la squadra FEMCA CISL aumenti il numero dei consensi è importante e significativo, è il riconoscimento del lavoro svolto dai delegati, delle loro capacità e di FEMCA CISL che interpreta e traduce in azioni concrete le nuove necessità e le esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori, sia all’interno dell’azienda che fuori dalla stessa”. Sono le parole di Dario Bizzotto che per FEMCA CISL di Vicenza segue l’azienda. E prosegue “In un contesto innovativo ed in continuo cambiamento, ciò è possibile solo se si sanno coniugare gli ideali ed i valori del sindacalismo confederale alle nuove realtà, con un approccio non ideologico e aperto al contributo di tutti.”

Buon lavoro alle nuove RSU.
FEMCA CISL VICENZA