In primo piano Altre news

15/06/2018

NETTA AFFERMAZIONE DI FEMCA CISL ALLE ELEZIONI RSU NELL’AZIENDA VIMAR SPA DI MAROSTICA.

Con lo slogan “CISL Contratta Informa Sostiene Liberamente”, la lista ed i candidati FEMCA CISL con 321 voti raccolgono il consenso di circa il 70% delle lavoratrici e dei lavoratori di VIMAR SPA di Marostica, leader italiano nel settore home and building automation, che nei giorni 6 e 7 giugno si sono recati ai seggi per rinnovare la RSU aziendale.

FEMCA CISL in questo modo incrementa ulteriormente il già ampio consenso raggiunto nelle elezioni del 2015, portando da 8 a 9 il numero dei delegati presenti nella RSU.

Alla lista della FILCTEM CGIL, che raccoglie il 30% restante dei voti, vanno i rimanenti 4 delegati.

“Il fatto che elezione dopo elezione la squadra FEMCA CISL aumenti il numero dei consensi è importante e significativo, è il riconoscimento del lavoro svolto dai delegati, delle loro capacità e di FEMCA CISL che interpreta e traduce in azioni concrete le nuove necessità e le esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori, sia all’interno dell’azienda che fuori dalla stessa”. Sono le parole di Dario Bizzotto che per FEMCA CISL di Vicenza segue l’azienda. E prosegue “In un contesto innovativo ed in continuo cambiamento, ciò è possibile solo se si sanno coniugare gli ideali ed i valori del sindacalismo confederale alle nuove realtà, con un approccio non ideologico e aperto al contributo di tutti.”

Buon lavoro alle nuove RSU.
FEMCA CISL VICENZA