In primo piano Altre news

Altre news

28/09/2018

FIM Cisl prima organizzazione alla Campagnolo Srl Di Vicenza

FIM Cisl diventa la prima organizzazione alla Campagnolo Srl Di Vicenza. Grazie ai 125 voti ottenuti sui 200 votanti vengono elette 5 RSU delle 9 complessive. 

A Patrizia Ferraro (la più votata del seggio impiegati) - Giuseppe Rigotto - Davide Saggio (il più votato del seggio operai) - Vittorino dal Lago e Francesco Bruschini vanno gli auguri ed i complimenti della #FIM Vicentina per l'ottimo risultato raggiunto. Un ringraziamento particolare va dato anche ad Andrea Prosdocimo, anche grazie al suo importante contributo si è ottenuto questo risultato.   

Particolarmente soffisfatto Maurizio Montini, componente della segreteria dei metalmeccanici Cislini per il risultato raggiunto: "è un risultato che premia la costanza, l'impegno, la serietà e la coerenza del lavoro fatto dalle Rsu Fim in questi anni, quando si lavora bene stando attenti ai contenuti ed alla tutela contrattuale si ottengono anche i dovuti riconoscimenti. Abbiamo di fronte un lavoro importante di consolidamento del contratto nazionale sui temi del diritto  soggettivo alla formazione, dellla distribuzione della produttività e di tutto ciò che è elemento portante della contrattazione aziendale. Sono certo che con questa squadra non si potrà che far bene."