In primo piano Altre news

Altre news

2/10/2018

Be Worker venerdì 5 ottobre 2018 a Schio e ritorna Job Speed Date.

Anche quest'anno CISL Vicenza partecipa all'evento organizzato da Informagiovani BE WORKER con uno stand dove potrete avvicinarvi al mondo #PartitaViva (dedicato a chi è un libero professionista o lo sta per diventare) e #Ebav (dedicato a chi in veneto ha un lavoro artigianale).

Tantissima attesa per lo spazio dedidato al Job Speed Date, che prevede l’incontro tra realtà del territorio e candidati attraverso la formula del colloquio veloce e informale.

Ogni persona avrà a disposizione 10 minuti per presentarsi in modo chiaro ad aziende, associazioni di categoria, agenzie per il lavoro ed enti di formazione. Scaduto il tempo, un segnale darà avvio a una rotazione e i partecipanti passeranno al colloquio con il recruiter successivo (ognuno potrà incontrare fino a 4/ 5 recruiter). Ogni ente partecipante riceverà il CV dei candidati incontrati e avrà la possibilità di approfondire la conoscenza con un colloquio successivo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Iscriviti! Per essere selezionato inviaci il tuo curriculum entro il 26 settembre 2018 alla mail informagiovani@comune.schio.vi.it.

Se vuoi partecipare il 5 ottobre ad altri incontri dedicati al lavoro, vai su: Be worker iscrizioni

SCOPRI TUTTI GLI INCONTRI BEWORKER

JobSpeedDate_locandina