In primo piano Altre news Appuntamenti in agenda

20/11/2017

#BuonLavoro, il nuovo punto d'ascolto CISL Vicenza.

Cominciano le attività dello spazio #BuonLavoro, il progetto di Cisl Vicenza che nasce per dare supporto e offrire tutela sindacale, accompagnamento psicologico e assistenza legale alle persone che vivono situazioni di disagio nel luogo di lavoro: discriminazioni, molestie, violenze, mobbing e altre problematiche che siano fonte di stress e malessere. #BuonLavoro avrà uno spazio di accoglienza reale un pomeriggio a settimana, una mail e un numero di telefono al quale rivolgersi per chiedere aiuto ed assistenza.

Daremo assistenza anche alle categorie ed imprese per favorire le azioni di prevenzione del fenomeno e per incoraggiare la contrattazione sui vantaggi economici, previsti dall'Inail, destinati alle aziende che utilizzeranno i Codici di contrasto alle molestie nei luoghi di lavoro.

Il percorso formativo è allargato a tutti coloro che sono interessati ad approfondire.

Il progetto parte oggi 20.11 e si svilupperà con altri 3 moduli di informazione e formazione per gli operatori dedicati.

Lo Spazio di ascolto #BuonLavoro verrà attivato dal prossimo mese di gennaio 2018.

Nel frattempo per informazioni o appuntamenti cell. 3355409751 o mail buonlavoro.vicenza@cisl.it

#BUONLAVORO volantino sportello

#BUONLAVORO corso desk accoglienza sportello

Alleghiamo una nota della Segretaria CISL Nazionale Annamaria Furlan